La Community della F.One

Mauri-RD
Home Page FAQ Team
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

New Topic Post Reply  [ 4 messaggi ] 

Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2013, 23:14 
Direzione-RD
Direzione-RD

Hamilton: “Mi piacerebbe guidare la Ferrari un giorno”

Immagine

Lewis Hamilton ha dichiarato che gli piacerebbe guidare la Ferrari in futuro nella sua carriera, ma ha ribadito che al momento è felice alla Mercedes.
Il pilota inglese ha guidato per la McLaren dal 2007, ed è passato alla Mercedes quest’anno e al momento è quarto nella classifica piloti. Dunque per Hamilton quello di quest’anno è stato il primo cambiamento di team. L’inglese ha dichiarato di essere felice alla Mercedes e che vuole rimanervi a lungo ma ha ammesso che ha il desiderio (come molti altri piloti) di guidare la Ferrari.
“Al momento non posso vedermi da nessun altra parte perchè sono davvero felice dove sono. Ma quello che posso dire è che sin da quanto ho iniziato la mia carriera nei kart e quant’altro, la Ferrari è stata sempre al top in F1 ed è il desiderio di qualunque pilota guidarla” ha dichiarato Hamilton.
“Qualsiasi pilota vorrebbe questa chance, non importa dove sei o che vettura guidi, guardi sempre la Ferrari e pensi “E’ davvero bella”. Ma come ho già detto al momento sono davvero felice dove mi trovo e spero di restare alla Mercedes il più lungo possibile”.
Hamilton ha anche dichiarato che sarebbe felice di correre contro qualunque compagno di squadra, specialmente contro Sebastian Vettel, dopo che gli è stato chiesto se volesse andare anche alla Red Bull.
“Correrei contro qualunque pilota, sempre e ovunque, in ogni team. Chiunque esso sia non è una preoccupazione per me, sarei felice anche come compagno di Sebastian Vettel. Ha una vettura molto forte dunque sarebbe una grande esperienza”.

Stefano Rifici

f1grandprix

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 12:02 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

ci siamo, è stato contagiato pure lui dal vil denaro!

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine
http://www.worldcarfans.com/108121715640/peugeot-denies-honda-buyout-reports
Alain Prost a proposito della Ferrari: - Mi sembra di guidare un TIR - Mitico Professore! ^_^

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 17:57 
Direzione-RD
Direzione-RD

Democratico ha scritto:
ci siamo, è stato contagiato pure lui dal vil denaro!

Per me può andare dove gli pare, dove gli riempiono le tasche per bene, poi se riuscirà a vincere ancora un mondiale buona per lui! z.k

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 22:52 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

Siccome la Ferrari di mondiali ce ne deve più di uno, moltiplicato peraltro per due, perché uno in meno a noi è spesso equivalso a uno in più per loro (differenza = + 2) prima rimettiamo le cose in parità dovuta, poi possiamo dire anche "vada dove vuole e se ce la fa che vinca pure (basta che lo faccia onestamente).

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine
http://www.worldcarfans.com/108121715640/peugeot-denies-honda-buyout-reports
Alain Prost a proposito della Ferrari: - Mi sembra di guidare un TIR - Mitico Professore! ^_^

Profilo  

New Topic Post Reply  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]