La Community della F.One

Mauri-RD
Home Page FAQ Team
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

New Topic Post Reply  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3, 4, 5

Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 8:08 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

Mauri-RD ha scritto:
Democratico ha scritto:
Non capisco cosa ci possa essere di diverso dalla McLaren visto che lo staff tecnico è pressochè lo stesso; piuttosto c'è un certo brawn (minuscolo) che di ruberie se ne intende (anche con la sua brawnGP) e un ciuccialat che insieme a Salvatore Lupo fanno un po' i "trettrè" della Mercedes e chissà che non si pestino pure i piedi a vicenda..... Intanto la vettura continua a mangiare le gomme come fosse cewìng gum.

La realtà per Lewis Hamilton è, che la Mercedes non vale la peggiore McLaren! z.k

Esattamente. kpns

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine
http://www.worldcarfans.com/108121715640/peugeot-denies-honda-buyout-reports
Alain Prost a proposito della Ferrari: - Mi sembra di guidare un TIR - Mitico Professore! ^_^

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 22:41 
Direzione-RD
Direzione-RD

Button: “Il passo di Hamilton sorprenderà la Mercedes”

Immagine

Jenson Button crede che il passo di Lewis Hamilton sorprenderà la Mercedes quando il pilota inglese riuscirà a sfruttare la macchina al massimo.

Hamilton ha faticato molto nel confronto col compagno di squadra Nico Rosberg, ottenendo solo una pole rispetto alle 3 del compagno, tuttavia l’inglese ha ammesso che è a suo agio con la macchina in frenata. In un’intervista ad Auto Motor Und Sport, Jenson Button si è dichiarato sorpreso della mancanza di passo del suo ex compagno, ma ha dichiarato che è solo una questione di tempo per Hamilton dimostrare il suo potenziale.
“Bisogna essere sinceri, ha ottenuto molti meno punti rispetto Nico. Lewis è incredibilmente veloce, ma lui è esattamente come me; se non trova il corretto bilanciamento della vettura in modo da renderla adatta a sè, e lo ha fatto per molti anni, non è facile. E ovviamente Nico è molto veloce, ma Lewis non ha perso la sua velocità. E’ ancora qui e quando tornerà ci sorprenderà tutti” ha dichiarato Button.
Con la Mercedes che andrà in tribunale per la faccenda riguardante ai test, a Button è stato chiesto se pensa che la casa di Stoccarda è stata aiutata nelle sue difficoltà di consumo degli pneumatici da questo test segreto.
“Entrambi i piloti dicono di no. Bisogna credergli altrimenti sarebbero entrambi dei bugiardi. Dunque io gli credo”.

Stefano Rifici

f1grandprix

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 8:42 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

Anche io gli credo, se non fosse stato così l'ultima gara non avremmo visto la Mercedes così in difficoltà con le gomme all'ultimo gp.

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine
Alain Prost a proposito della Ferrari: - Mi sembra di guidare un TIR - Mitico Professore! ^_^

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 23:31 
Direzione-RD
Direzione-RD

Hamilton crede ancora nel mondiale

Immagine

Lewis Hamilton non perde le speranze per la vittoria iridata e nonostante Spa abbia portato il gap da Vettel a 58 lunghezze, l’inglese della Mercedes ci vuole credere ancora.
“Senza dubbio sarà molto, ma molto dura visto che Sebastian dispone di una macchina fenomenale e lui fa il suo lavoro al top – ha affermato ad Autosport – Già in passato ho dimostrato di essere in grado di batterlo, dunque non c’è motivo di credere che sia impossibile. Ciò malgrado guardando la classifica siamo quasi al punto che dovremmo finirgli sempre davanti. Purtroppo in Belgio il nostro pacchetto aerodinamico non ha funzionato a dovere e seppure i tecnici cercheranno di apportare delle modifiche non credo che a Monza si potrà fare molto di più. il mio augurio è che da Singapore in avanti, quando incontreremo circuiti ad alto carico, le cose possano andare meglio”.

Chiara Rainis

f1grandprix

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2013, 10:51 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

Non penso sia possibile per Hamilton lottare per il vertice, meglio che si dedichi al secondo posto, che lo vede in contrapposizione all'asturiano antipatico.

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2013, 17:04 
Clan Mercedes
Clan Mercedes

anche secondo me Hamilton non può più lottare per mondiale perchè è troppo lontano nel mondiale

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2013, 17:37 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

Hamilton quest'anno lotterà per il secondo e il terzo posto, forse il prossimo anno potrà lottare per il titolo

magica McLaren

.
Immagine

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 19:42 
Direzione-RD
Direzione-RD

Hamilton: “La F1 non è più come nel 2007/2008″

Immagine

Forse affetto da sindrome del reduce pre-natalizia Lewis Hamilton guarda con occhi nostalgici al passato.
“Le gare ormai non sono più vere corse, tutte le curve sono mappate e l’ingegnere è sempre in contatto con te e ti dice cosa fare, come sfruttare al meglio la gomma o dove rallentare – le parole del talento Mercedes a totalrace.com.br – Abbiamo pure delle tecniche di frenata per cui inizi ad alzare il piede un po’ prima per attivare il freno ad un attimo dalla piega, ad esempio tiri su a 150/200 metri per frenare agli 80 o 100. A mio parere la F1 non è più divertente come nel 2007 o nel 2008, in quegli anni sì che si poteva spingere costantemente al massimo…”.

Chiara Rainis

f1grandprix

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mer 18 dic 2013, 23:46 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

Mauri-RD ha scritto:
Hamilton: “La F1 non è più come nel 2007/2008″

Immagine

Forse affetto da sindrome del reduce pre-natalizia Lewis Hamilton guarda con occhi nostalgici al passato.
“Le gare ormai non sono più vere corse, tutte le curve sono mappate e l’ingegnere è sempre in contatto con te e ti dice cosa fare, come sfruttare al meglio la gomma o dove rallentare – le parole del talento Mercedes a totalrace.com.br – Abbiamo pure delle tecniche di frenata per cui inizi ad alzare il piede un po’ prima per attivare il freno ad un attimo dalla piega, ad esempio tiri su a 150/200 metri per frenare agli 80 o 100. A mio parere la F1 non è più divertente come nel 2007 o nel 2008, in quegli anni sì che si poteva spingere costantemente al massimo…”.

Chiara Rainis

f1grandprix

Tutto questo accade perché nessuno vuole più rischiare. Ogni casa automobilistica non vuol sprecare il minimo centesimo, pena ripercussioni sull'azienda, quindi è tutto pianificato.
Cambierà, prima o poi, ma prima devono accadere tante altre cose che con la F1 c'entrano poco.

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 18:27 
Direzione-RD
Direzione-RD

Hamilton: “Qualcuno della squadra ha studiato il mio passo”

Immagine

Prendendo le distanze dalle chiacchiere da bar sull’amicizia non più tale della coppia Mercedes il Gp del Bahrain qualche scossetta interna deve averla data.
Se infatti la delusione mista a fastidio di Nico Rosberg sono sembrati sin da subito papabili, l’irritazione del vincitore Lewis Hamilton è apparsa successivamente.
“Se avessi perso la corsa dopo averla dominata avrei provato un profondo male al cuore, ma ora sono felice e rilassato seppur consapevole che il lavoro davanti a me è ancora molto visto che il mio passo non era come quello della Malesia – ha riferito alla stampa britannica – Durante queste settimane dovrò darmi da fare per capire meglio. So che qualcuno del team mi ha studiato in maniera approfondita e si è presentato a Sakhir ben documentato sulle ragioni della mia velocità nel gran premio precedente utilizzando le informazioni a suo vantaggio, quindi a questo punto dovrò fare lo stesso anch’io”.

Chiara Rainis

f1grandprix

Immagine

Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 23:13 
Clan Mclaren
Clan Mclaren

LH, non sei più a Paragon, quest'anno hai la vettura migliore, ma il titolo te lo devi sudare in ogni caso!

Sempre forza McLaren!
Immagine Immagine

Profilo  

New Topic Post Reply  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]